Bignami Associati annuncia un altro cambiamento importante all’interno dell’organizzazione: cinque professionisti diventano Associate.
La decisione di associare cinque professionisti è stata presa dai Partner di BA, con lo scopo, da un lato, di continuare e consolidare il processo di crescita della propria organizzazione e, dall’altro, di riconoscere impegno, professionalità ed entusiasmo delle persone.
I NUOVI ASSOCIATE
I cinque professionisti che sono diventati Associate di Bignami Associati sono:
Gli Associate di Bignami Associati hanno il compito di testimoniare all’interno e all’esterno i valori fondanti ed il purpose di BA. Sono interpreti e rappresentano gli interessi dell’organizzazione con forte responsabilizzazione personale. Si impegnano a perseguire gli obiettivi concordati di delivery e di business. Sono responsabili dei propri team e ne coordinano, supervisionano e garantiscono l’attività, in coordinamento con i Partner. Infine, partecipano ai momenti di analisi e definizione delle iniziative di sviluppo.
Il ruolo di Associate è un altro risultato del processo profondo di trasformazione e crescita di Bignami Associati, che valorizza il gruppo e i singoli, dando loro responsabilità e fiducia. Queste nomine rappresentano anche uno stimolo e un obiettivo per i professionisti più giovani e sono un passo concreto verso ciò che Enrico Maria Bignami, Partner fondatore e più anziano di BA, ripete da sempre e in ogni occasione: “Lavoriamo insieme – con impegno e qualità, dedizione ed entusiasmo – affinché tutti i professionisti di BA possano un giorno diventare Partner”.